Paolo Albertini

Paolo Albertini

Laureato nel 2017 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano con votazione 110/110 e lode e tesi sperimentale in Ortodonzia. Ha conseguito nel 2017 l’abilitazione alla professione di odontoiatra ed è regolarmente iscritto all’Albo degli Odontoiatri della provincia di Reggio Emilia. Iscritto alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli studi di Ferrara. Esercita la libera professione occupandosi prevalentemente di Ortodonzia.

Matilde Baciliero

Matilde Baciliero

Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid a Giugno 2014. Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Vicenza nel Dicembre 2014. Abilitazione alla professione odontoiatrica nel settembre 2014. Attualmente iscritta alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia. Esercita la libera professione occupandosi prevalentemente di ortodonzia.

Chiara Bizzocchi

Chiara Bizzocchi

Laureata con lode ed encomio in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Ferrara (luglio 2016) con tesi sperimentale in Ortognatodonzia. Abilitazione all’esercizio della professione presso la medesima Università (novembre 2016) e iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Rimini (gennaio 2017, numero 00466). Resident student presso la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi di Ferrara (Anno Accademico 2016/2017). Tutor di Protesi Totale presso il Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Ferrara (ottobre 2015- ottobre 2017). Attualmente studentessa al primo anno di specializzazione presso la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi di Ferrara. Libera professionista presso studi privati a Imola e Repubblica di San Marino.

Francesca Cremonini

Francesca Cremonini

Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Ferrara con votazione di 110/110 con lode (luglio 2017). Abilitazione all’esercizio della professione presso la medesima università nel novembre 2017 e iscrizione all’albo dei Medici e Odontoiatri di Modena. Attualmente iscritta alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli studi di Ferrara. Esercita la libera professione presso Modena.

Antonella Natilli

Antonella Natilli

Abilitazione alla professione odontoiatrica nel novembre 2016 e iscrizione all’albo dei Medici e Odontoiatri di Campobasso. Frequentatrice presso la Clinica di Odontostomatologia dell’Università Politecnica delle Marche. Iscritta attualmente alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli studi di Ferrara. Esercitala libera professione in ambito conservativo, pedodontico ed ortodontico.

Andrea Pignotti

Andrea Pignotti

Laureato nel 2013 in Odontoiatria e Protesi Dentaria con votazione 110/110 e lode presso Università Politecnica delle Marche. Iscrizione all’albo dei Medici e Odontoiatri di Ascoli Piceno. Consegue il Master biennale di II livello in Scienze ortodontiche presso l’Università degli studi di Ferrara dove frequenta attualmente la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia. Esercita la libera professione presso studi privati occupandosi prevalentemente di ortodonzia.

Silvia Squeo de Villagomez

Silvia Squeo de Villagomez

Ha conseguito la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Madrid presso l’Universidad Alfonso X el Sabio, nel luglio del 2016 con tesi in Ortodonzia. Iscritta dall’ 11/10/2016 all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia BAT. Attualmente iscritta alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Ferrara. Libera professionista.

Paul Willeit

Paul Willeit

Ha conseguito la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Danube Private University a Krems nel luglio del 2016 presentando la tesi sperimentale in Ortodonzia dal titolo “ Stabilità della larghezza e profondità trasversale dell’ arcata dentale dopo il trattamento ortodontico con l’apparecchiatura Damon ”. Si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Bolzano dal febbraio 2017. Attualmente frequenta la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli studi di Ferrara ed esercita contemporaneamente la libera professione.